Descrizione
«In tutti questi anni alla Torre ho imparato da sola il segreto per vivere in una gabbia, senza farmi logorare nello spirito: trasformare ogni giorno il senso di soffocamento in un soffio di energia positiva e alimentare il desiderio per restare giovane. Consumare la gabbia e non esserne consumata.»
Anyis è Operatrice alla Torre di Nuova Lun e possiede il Nuovo Potere, un’energia mentale in grado di potenziare la comune empatia, che ha salvato il Regno di Elgar da una devastante guerra civile. La sua vita viene sconvolta dall’improvvisa malattia della madre, la donna che ha saputo restituire al Nuovo Potere il suo antico prestigio e strapparlo a un lungo periodo di decadenza. Anyis lotta con tutte le sue forze per salvarla, fino a cercare l’aiuto di Lorian, un potente Operatore che aveva misteriosamente abbandonato la Torre molti anni prima. Senza volerlo, scopre i segreti di sua madre e la verità sul Nuovo Potere, ma è anche capace di
risvegliare dentro di sé un fuoco d’amore e di azione che le permetterà di cominciare un’esistenza nuova, di recuperare la conoscenza di arti antiche e d’intuire qual è lo spazio sacro che si cela nella vita di ognuno di noi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.