Skip to main content

Quanto basta

 17,00

Tasse incluse

Come e perché é necessario costruire una solida relazione di clientela…

1000 disponibili

Descrizione

Come e perché é necessario costruire una solida relazione di clientela per sviluppare la propria attività  commerciale nel tempo.

In un mondo “commerciale” dove l’offerta di prodotti e servizi ha di gran lunga superato la domanda, saper elaborare strategie sostenibilinel tempo é divenuta una sfida centrale per la sopravvivenza e lo sviluppo delle attività . Comprendere che la vera chiave del successo é orientarsi al cliente in modo strategico, fino a farla diventare una mentalità  quotidiana, é la vera sfida per combattere efficacemente la crisi e la concorrenza. Tale tesi é ancor più incisiva se ci riferiamo a negozi fisici, agli studi professionali e alle micro e piccole imprese a contatto con il cliente finale. “Quanto basta” mira quindi a fornire quegli elementi, dapprima culturali e poi di metodo, per riuscire a essere cliente centrici. E si pone come obiettivo quello di essere un acceleratore che fornisce al lettore alcune esperienze già  vissute per metterlo in condizione di partire da un livello avanzato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Quanto basta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna al catalogo